Villacidro III° edizione del WINE PARTY

13.06.2017

l'ENOTECA LA VECCHIA BOTTE in stretta collaborazione con la FIS e con LABOCUCI organizza la III° edizione del WINE PARTY 

Dopo le due entusiasmanti edizioni, l'ENOTECA LA VECCHIA BOTTE in stretta collaborazione con la Fondazione Italiana Sommelier e con LABOCUCI organizza la III° edizione del WINE PARTY.

L'ingresso all'evento offre la possibilità di degustare le birre artigianali e i vini provenienti da circa 50 aziende che verranno presentati dagli operatori del settore e dai Sommelier della FIS (Fondazione Italiana Sommelier).

Durante il Wine Party potrete degustare le eccellenze della nostra terra, seguendo sia la stagionatura che la sostenibilità verso la natura grazie ai cuochi dell'associazione LABOCUCI (Laboratorio Cucina Sarda).

L'appuntamento è per il 17 Giugno 2017 dalle 17:00 nel "PARCO IL GIARDINO" situato della Zona Industriale a Villacidro (ingresso presso Centro Commerciale Sant'Ignazio).





Le Cantine:

Argiolas Winery- Cantina di Santadi -Tenuta Masone Mannu- Cantina Giuseppe Sedilesu- Cantina Su'entu- Vini Contini- Cantina Del Vermentino Monti- Distillerie Lussurgesi- Tenuta Asinara- Cantina Mesa- Cantina di Mogoro - Il Nuraghe- Cantina Sociale Oliena- Cantina Trexenta -Cantina Dorgali- Cantine Chessa- Siddura- Carpante Azienda Agricola- Vinicola Cherchi- Azienda Puddu- Quartomoro di Sardegna - Piero Cella e Luciana Baso- Cantina Panzali- Astoria Wines- Villa Rinaldi -Murgia -Salto di Coloras- Distilleria Bertagnolli- Borgo Molino -Cantina Berritta -Spirito Sardo- Zardetto Prosecco- Birra Lara



Scopri per primo le novità!