L'Associazione Artistico-Culturale “QuattroVenti.sar” organizza la VII edizione della rassegna d'arte contemporanea "VillacidrArte"

09.06.2017

L'Associazione Artistico-Culturale "QuattroVenti.sar" organizza la VII edizione della rassegna d'arte contemporanea "VillacidrArte".La rassegna ha lo scopo di presentare e diffondere talenti dell'arte contemporanea dalla città di Villacidro.
Art.1 Periodo:
La rassegna si terrà dal 24 Giugno al 02 Luglio 2017. Gli artisti potranno aderire sino al 10 Giugno 2017
Art.2 Destinatari:
Il Bando è aperto a singoli o associati, senza limiti di età o di provenienza: Pittori, Scultori, Fotografi, Grafici, Disegnatori, Incisori, Serigrafi, Videomakers. Art.3 Modalità di partecipazione:
Gli artisti dovranno far pervenire la loro adesione entro e non oltre il 10 Giugno 2017 all'indirizzo e-mail: quattroventi.sar@gmail.com Alla scheda d'adesione compilata in ogni sua parte, dovrà essere allegato un breve Curriculum Artistico/Biografico inerente il percorso formativo (se esistente) e delle eventuali mostre/concorsi ai quali si è partecipato, oltre a 3 immagini di opere rappresentative del proprio percorso.
Riepilogo:
inviare a: quattroventi.sar@gmail.com 
- Scheda d'adesione;
- Breve Curriculum Artistico/Biografico;
- 3 immagini rappresentanti la propria arte;
- Contatti: mail, numero di telefono fisso o mobile; In caso adesioni superiori ai posti disponibili, si effettuerà una selezione. Avranno precedenza le opere che non hanno mai esposto durante le passate edizioni della rassegna.
Art.4 Opere:
La mostra è aperta a tutte le arti visive: dipinti, disegni, fotografie, incisioni, grafica, scultura e video arte. (tutte le opere dovranno essere adeguatamente predisposte per l'allestimento: ganci, cornici e/o coprifilo)
Ogni artista potrà esporre fino a 3 opere (dimensioni min.30x40 - max.100x70.). Art.5 Contributo di partecipazione:
Ricevuta la conferma di selezione, si verserà un contributo di partecipazione di euro 25 alla consegna delle opere.
Art.6 Consegna e ritiro opere:
La consegna delle opere avverrà tra il 22 e il 23 Giugno 2017 presso la sala espositiva in via Nazionale, dalle ore 9.00 alle ore 20.00 Il ritiro potrà avvenire dal 03 al 04 Luglio 2017.Si chiede cortesemente agli artisti di non ritirare le opere prima delle ore 20.30 della serata conclusiva. Art.7 Accettazione delle norme del Bando ed esonero delle responsabilità:
- I partecipanti alla selezione, con l'iscrizione, accettano incondizionatamente tutte le norme del presente bando;
- L'organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali furti, incendi, o danni di qualsiasi natura che possano verificarsi durante la manifestazione.

Ufficio Stampa da contattare per informazioni:
Organizzazione: quattroventi.sar@gmail.com      
Per informazioni rivolgersi ai curatori: 
Franca Loru 3387641834 
Agnese Ariu 3495857506
Barbara Deidda 3807133893

Scopri per primo le novità!