La prima degustazione di vini e formaggi in Sardegna accompagnata dall'esperienza della realtà virtuale!

26.06.2017

Una selezione dei più pregiati vini delle Cantine Paùli's • Monserrato e dei migliori Argiolas Formaggi. 

La prima degustazione di vini e formaggi in Sardegna accompagnata dall'esperienza della realtà virtuale!
Giovedì 6 Luglio 2017 alle ore 20 presso l' Enoteca Paulishop Selargius delCentro Commerciale I Mulini - Posti limitati!
In occasione del PaulisDay - 93° Anniversario delle Cantine Pauli's, L'Enoteca Paulishop Selargius del Centro Commerciale I Mulini organizza un'esclusiva degustazione guidata di vini e formaggi in collaborazione conUNisola Sardegna.

Una selezione dei più pregiati vini delle Cantine Paùli's • Monserrato e dei migliori Argiolas Formaggi, saranno sapientemente abbinati dal giovane enologo Ruggero Ariu e dalla responsabile marketing e assaggiatore di formaggi Alessandra Argiolas. 

Ma l'aspetto più innovativo della serata sarà legato alla partecipazione della start-up Togo360, un team di giovani sardi specializzati nella progettazione e nella produzione di virtual tour a 360 gradi.


I partecipanti alla degustazione guidata potranno quindi sperimentare per la prima volta un'esperienza totalmente inedita, capace di coinvolgere ed emozionare tutti i sensi.

Un vero e proprio viaggio alla scoperta del gusto.
Evento a numero chiuso, solo su prenotazione e con un costo a persona di 8€.
Per prenotare e richiedere maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'Enoteca Paulishop Selargius presso il Centro Commerciale I Mulini, in Via Piero Della Francesca n° 5 (Su Planu/Selargius). 

Recapiti:
070 542162
340 6671868 - 349 4009105 (anche via sms/WhatsApp)
pvselargius@cantinepaulis.it


Scopri per primo le novità!