I vantaggi della pubblicità mirata su Facebook tramite sponsorizzazione

29.05.2017

Facebook è uno dei siti più popolari su Internet. Con circa 1.780 milioni di utenti mensili attivi, Facebook è il 2° sito web più visitato. Ciò significa che i tuoi annunci potranno raggiungere moltissime persone in tutto il mondo. 

Grazie a questo potente mezzo promozionale è possibile raggiungere miliardi di persone anche quando queste ultime non sono presenti direttamente sul social network.
Ogni giorno milioni di utenti accedono a Facebook per visualizzarne e condividerne i contenuti tramite il proprio dispositivo mobile (tablet o smartphone). Con Facebook la tua azienda potrà esser sempre in contatto con i tuoi clienti!                                                                                                         Se un inserzionista crea un'inserzione, può scegliere di mostrarla non soltanto su Facebook ma anche su piattaforme sociali come Instagram e nei siti che fanno parte dell'audience network. Tutto ciò per riuscire ad offrire a chi fa pubblicità tramite Facebook una copertura maggiore. 

Per adesso Facebook ha un costo più basso di moltissimi altri strumenti promozionali, ed è possibile fare campagne pubblicitarie anche con budget ridotti. tale possibilità ha fatto si che anche piccoli professionisti o addirittura privati senza partita iva, siano riusciti a promuovere o a mettere in piedi partendo da zero piccoli e grandi business. 

Vien facile capire che I vantaggi della pubblicità mirata su Facebook tramite sponsorizzazione  sono molteplici per qualunque azienda o professionista che vuole però promuovere in modo più rapido e mirato i propri prodotti, scegliere di attivare un account aziendale e fare pubblicità a pagamento è la scelta migliore. 

Ecco alcuni dei  risultati e vantaggi della pubblicità mirata su Facebook tramite sponsorizzazione: