Da Lucignolo i profumi e gli aromi della Marmilla abbinati ai sapori della cucina più ricercata

13.03.2017

Il Ristorante apre le porte alla Cantina Su'Entu: arriva la prima di tante serate in cui il locale offrirà un servizio speciale ai suoi clienti, con tante novità e sorprese ad attenderli.

Quello tra vino e cibo è un matrimonio millenario che continua a rinnovarsi coniugando le antiche tradizioni del territorio alla sperimentazione costante delle tecniche e degli accostamenti. Ed è il vino il prodotto per eccellenza che scandisce da tempo immemorabile il ciclo delle stagioni e della vita, colorando i campi autunnali con le viti in frutto e riempiendo di oro e di porpora i bicchieri nelle tavole, unendosi ai pasti e celebrando riti, cerimonie, amori e conversazioni fatte di passione e di amicizia.

È in questo mondo che il Ristorante Lucignolo vuole accogliere chiunque desideri essere condotto attraverso un percorso sensoriale completo, dall'antipasto al dolce, con quattro pregiati vini della Cantina Su'Entu ad esaltare il gusto di ogni singola pietanza. La cultura e la filosofia del vino verranno quindi illustrate ad appassionati e curiosi, grazie alla sapiente guida del sommelier Andrea Balleri, che presenterà la scheda tecnica di ogni bottiglia svelando tanti piccoli segreti per godere al meglio della degustazione.

Allo chef Eugenio Schirru il compito di stupirvi con un menù originale e accattivante, attento a valorizzare ogni profumo con i piatti di una cucina in cui la genuinità dei prodotti mette insieme tradizione ed innovazione per accendere i palati.

L'appuntamento è al Ristorante Pizzeria Lucignolo 2.0 per giovedì 23 marzo alle ore 20:00.


ECCO IL MENU' DELLA SERATA :


Prezzo €35 a persona. 

Prenotazione online

Prenota subito la tua sessione. Riceverai conferma via e-mail.

Scopri per primo le novità!

Entra a far parte del mondo Lucignolo 2.0  

Lucignolo 2.0

Via Umberto 1°, 26 San Gavino Monreale

070 9377006

lucaarbus@libero.it