Beauty Festival Sardinia: Il Festival dell'estetica

15.11.2017

Siamo lieti di annunciarvi che Domenica 14 Gennaio 2018 prenderà vita, a Quartu Sant'Elena, la prima edizione di "BEAUTY FESTIVAL SARDINIA", un Festival dell'estetica e della cura del corpo in tutte le sue forme. 

Il centro congressi dell'Hotel Setar diventerà per l'occasione il teatro esclusivo di una fiorente kermesse b2b/b2c, che si pone come riferimento assoluto per tutto il territorio Sardo.
Il Festival propone ai visitatori un percorso tra gli stand delle aziende più rinomate sul territorio nazionale nei settori dell'estetica, della cura delle unghie, dei capelli e del tatoo, con la scoperta delle tendenze per il 2018. Il Festival si rivolge sia agli operatori del settore che a tutte quelle persone che non lo sono, ma hanno il desiderio di saperne di più del mondo dell'estetica, offrendo un'ampia gamma di prodotti leader e servizi innovativi sul mercato. Nella giornata del Festival i visitatori potranno scegliere tra più di 350 omaggi offerti dalle ditte espositrici.
Naturalmente anche chi è del settore troverà svariate promozioni a loro dedicate.
Beauty Festival Sardinia nasce per dare la possibilità a tutte le aziende specializzate di proporre le proprie novità, sia a livello di materiali utilizzati che di tecniche all'avanguardia, e di portarle a conoscenza degli interessati che vivono e lavorano in questa meravigliosa regione.
Nell'edizione 2018 saranno presenti 39 espositori di diversi settori.